Torna a News ed Eventi

Dall'oggi al domani

Data : 25 feb 2016

La Galleria d'Arte L'Incontro ha il piacere di annunciare la sua collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali che sta organizzando la mostra dal titolo Dall'oggi al domani. 24 ore nell'arte contemporanea, che sarà ospitata presso il MACRO Museo d'Arte Contemporanea Roma, nel periodo dal 29 aprile al 2 ottobre 2016.

La mostra curata da Antonella Sbrilli e da Maria Grazia Tolomeo, vuole offrire un percorso sul tema del tempo quotidiano, dell'oggi come motivo ispiratore del lavoro di artisti internazionali che vanno - per citarne solo alcuni - da Boetti a On Kawara, da Baruchello a Sophie Calle, senza tralasciare i precedenti storici, da Previati a Balla, a Cambellotti.

In questo percorso, che sarà organizzato per isole tematiche (Questo giorno fra oggi e domani, Passaggi di tempo; Calendari; Lavoro a giornata; Compleanno; Diario) avrà un posto di rilievo la nostra opera di Alighiero Boetti Dall'oggi al domani che darà il titolo alla mostra.

Nell'immagine l'opera di Alighiero Boetti Dall'oggi al domani, arazzo, cm 16,5x18, 1988 presente alla Galleria d'Arte L'Incontro

 

Galleria incontro
via XXVI Aprile, 38 - 25032 CHIARI (BS) - Italy
VAT N : 02662130984
Tutti contenuti sono protetti da copyright. e sono di proprietà di Galleria L'incontro